Grand Soleil Grazioli sta presentando attraverso canvass in tutta Italia le diverse novità del catalogo 2004 per il prossimo Natale. Backstage, una nuova sala trucco, Pit-Lane Montecarlo, un nuovo radiocomando della linea, il Banco Scuola, la Nouvelle Cuisine (rinnovata), Stendistira (con nuova immagine), le novità Furga Scottish (carrozzina e passeggino), EuroGol, il calcetto dedicato agli europei di calcio, sono tutti prodotti che saranno in campagna televisiva e sui quali Grazioli punta per le prossime festività. Inoltre, l’investimento Tv per il 2004 è aumentato del 20% rispetto al 2003. La strategia dell’azienda è farsi riconoscere per il rinnovamento del proprio catalogo e per l’attenzione al trade. “Backstage è un giocattolo originale per il nostro mercato – afferma Jacopo Carione, nuovo direttore marketing dell’azienda – ideato dalla creatività interna e prodotto nei nostri stabilimenti. Si tratta di una sala trucco per la bambina che non imita la mamma, ma il mondo delle teenagers ed è legato alla moda delle Bratz, anche grazie ai ricchi accessori correlati. Nel 2003 rispetto al 2002 abbiamo rilevato un calo sul fatturato dell’8%, ma già nei primi mesi del 2004 la previsione di crescita si sta realizzando. Il nostro obiettivo è seguire da vicino le esigenze dei diversi canali proponendo assortimenti mirati alle esigenze del trade”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz