GXT e Mondadori insieme per il Guinness World Records 2010

GXT anche quest’anno celebra l’uscita del volume 2010 del Guinness World Records edito da Mondadori. Il libro è uscito al pubblico il 15 settembre con lo sticker brandizzato di GXT sulla copertina, a ricordare che GXT è il canale dei record per eccellenza con l’offerta di tutte le migliori edizioni televisive dello strabiliante show Guinness World Records. GXT è inoltre presente sugli espositori dedicati in 270 punti vendita di tutta Italia. La collaborazione GXT-Mondadori quest’anno ha un’importanza speciale perchè il libro festeggia “un decennio di record” ovvero getta uno sguardo per ritrovare le imprese più sorprendenti degli ultimi dieci anni e oltre. E per la quinta volta consecutiva Mondadori sceglie GXT come media partner. Dal 18 al 31 ottobre è on-line su www.gxt.it il concorso a premi che fa vincere una copia del Guinness World Records 2010: nel Focus dedicato sul sito si potrà rispondere alla domanda a multiple choice relativa ad uno dei primati più celebri, tra tutti quelli che avranno dato la risposta esatta saranno estratti i 10 vincitori che si aggiudicheranno una copia del libro. L’operazione è supportata da una campagna on-air su GXT e GXT +1 che prevede uno spot da 10” per il periodo settembre/dicembre e il passaggio quotidiano di un billboard da 7” in occasione della messa in onda dei programmi GWR Spagna, Ultimate GWR e GWR Australia. E contestualmente al flight del concorso sarà on-air il promo da 30” realizzato internamente che racconta tutti i dettagli per partecipare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz