Dopo la promozione di Aprile nel “pacchetto Intrattenimento” di Sky, GXT, il canale a target Teens distribuito a 4,4 milioni di abbonati (canale 146), a giugno raddoppia l’offerta con il lancio del multiplex Gxt +1 al Canale 147. Per celebrare il lancio del Canale 147, che dà la possibilità di non perdere nemmeno uno dei propri programmi preferiti, Gxt propone a giugno un’altra novità: il concorso Guarda e Vinci, una competition on-air con domande a risposta multipla che mette in palio fantastici premi tutti i giorni e un super premio finale. Basta guardare Gxt tutti i giorni e rispondere via SMS alle domande che appaiono in sovrimpressione: come istant win giornaliera un telefono NOKIA 5610 Xpress Music per il più veloce, una console NINTENDO Wii ad estrazione ogni settimana e una SUPERMOTARD Husqvarna SM125 a fine concorso. A supporto delle novità in arrivo a Giugno, lancio del +1 e concorso a premi, GXT ha ideato una campagna adv declinata su stampa, web e tv (con uno spot da 30” e un minispot da 12”) che vede testimonial il rapper G-MAX, leader dei Flaminio Maphia e protagonista di “Scull of Rap”, produzione di GXT ispirata alla cultura hip hop e allo street style.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz