GXT: partnership con Mondadori per il Guinness

Come ormai da tradizione Gxt celebra l’uscita della nuova edizione del libro più famoso al mondo: Guinness World Records. Nell’edizione 2009 nelle librerie dal 16 Settembre, Gxt è protagonista sulla copertina con una fascetta brandizzata che richiama immediatamente al programma televisivo Guinness World Records, show di successo, e a tutta l’offerta spettacolare e fuori di testa del canale. Gxt è presente inoltre nei punti vendita sugli espositori del libro. Dal 1 al 14 Ottobre sarà on-line su www.gxt.it il concorso a premi ideato da Gxt in occasione dell’uscita del libro. Nella pagina dedicata all’iniziativa, in cui sono raccontate tutte le curiosità dal pazzo mondo dei record, si può rispondere alla domanda a multiple choice su uno dei record descritti nell’edizione di quest’anno e tra tutti quelli che avranno dato la risposta esatta, saranno estratti i vincitori che si aggiudicheranno una copia dell’imperdibile Guinness World Records 2009. L’operazione è supportata da una campagna on-air su Gxt e Gxt +1 che prevede, contestualmente all’uscita del libro, uno spot dedicato da 10” e il passaggio quotidiano di un billboard da 7” in occasione della messa in onda dei programmi Gwr Australia, Ultimate Gwr e Gwr Prime Time. E durante il periodo di concorso vero e proprio è on-air il promo da 30” realizzato internamente, che racconta tutti i dettagli per partecipare alla competition. La collaborazione tra GXT e Mondadori per il libro dei Guinness giunge al suo quarto anno consecutivo e, grazie anche alla comunicazione on-air e alle altre attività offerte dal canale, ha portato negli ultimi tre anni al raddoppio dei risultati di vendita. Tv ufficiale dei record imbattibili di Guinness World Records, Gxt riserva per il 2009 la release dello show televisivo più famoso al mondo, stavolta nella “caliente” versione spagnola Guinness World Records Spagna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz