Hasbro: buona performance per i giochi in scatola

Hasbro chiude il 2005 con una quota del 23,2% per i giochi in scatola grazie ai brand MB Giochi e Parker. In particolare, secondo i dati fornitici dall’azienda stessa, nel segmento degli adulti raggiunge una quota pari al 69%. Nel 2006 Hasbro arricchisce la linea MB Giochi con due prodotti dedicati ai bambini più piccoli, con l’obiettivo di incrementare la propria quota in questa fascia di mercato: una versione baby di Indovina Chi? dedicata all’età prescolare, Il Mio Primo Indovina Chi? (3+, 18,90 € al pubblico) con regole e un tabellone semplificati. E Gira & Indovina Disney, un memory bidimensionale, basato su 12 tessere illustrate che compongono un paesaggio. Lo sfondo è identico sui due lati, ma su uno di essi è disegnato anche un personaggio Disney ( 3+, 11 € ca).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz