Hasbro: canvass di Natale a Sorrento

Hasbro: la certezza della Tradizione, la magia del Futuro. Questo il titolo della convention che la multinazionale del giocattolo ha organizzato, dal 6 al 9 maggio, nella cornice del Golfo di Sorrento, per presentare ai vertici aziendali italiani, alla forza vendita e ai Top Client tutte le novità del Natale 2009, le prossime strategie di marketing, gli accordi di licensing e le numerose partnership. Protagonista della convention sono stati quei prodotti che incarnano lo spirito della tradizione, ma che continuano ad essere una certezza nel presente e che rappresentano una sicurezza per il futuro: primi fra tutti, i Transformers, ma anche i PetShop e tutto il mondo dei Giochi in Scatola. «Per Hasbro Italy – afferma Pierre Laura, General Manager France Benelux and Italy – questo sarà un anno dedicato all’innovazione, ma con le radici ben piantate nella tradizione e nella profonda e autorevole expertise della quale possiamo vantare anche un ruolo da vero leader, grazie a oltre 80 anni di storia nel mondo del giocattoli». E per il Natale 2009 le novità coinvolgono tutti i brand di Hasbro: dai toys come Transformers con il robot Devastator, all’intramontabile brand Star Wars, per il quale verrà presentata la nuova spada laser Double Secret, ai G.I. Joe, che sulla scia del film presenterà il nuovo veicolo Echo. Grandi novità anche per tutte le bambine, a partire dai Fur Real Friends, con diversi nuovi animali super-reali come la gatta Lulù Tutte Coccole, e BabyEva, mentre per la linea Ponyville ci sarà il nuovo playset Lunapark. Novità anche per PetShop, con il nuovissimo playset Fitness Club, mentre per My Little Pony sarà presentato il nuovo tenero pelush Starsong Ninna Nanna. Ma le sorprese riguardano anche la divisione Games con il Trivial Pursuit Team, il nuovo Forza 4, Cluedo Harry Potter, Indomimando e Tortuga la tartaruga Equilibrista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz