Il Trivial Pursuit, con la nuova Edizione Celebrità in lancio in questi giorni, diventa ora anche un gioco “da spiaggia” o da viaggio: infatti lo speciale dado delle star in dotazione consentirà di giocare senza il tradizionale tabellone e i triangolini colorati. Hasbro sembra puntare con questo nuovo lancio a conquistare tra i nuovi appassionati i vacanzieri d’agosto. Anche il tema della nuova Edizione Trivial Celebrity Gossip e pettegolezzi sembra prestarsi particolarmente allo scopo. Oltre 600 domande “piccanti” e intriganti sulle star del cinema, della televisione, dello sport e dello spettacolo, come ad esempio “Chi è la diva di Hollywood celebre per avere anche il Quoziente Intellettivo pari a 154?”; “Chi detiene il record di vendita del suo calendario sexy con oltre 700.000 copie vendute?”; “Chi ebbe fama immortale per essere stato per pochi minuti il primo uomo nello spazio?”. Trivial Celebrity di Hasbro si presenta in una versione compatta: le 600 domande racchiudono in sei categorie gli eventi più curiosi e intriganti di personaggi ricchi e famosi: Un quarto d’ora di celebrità; Relazioni eccellenti; Momenti Memorabili del Grande Cinema; Prima di diventare Famosi; Cambi di Carriera; Gossip Delle Celebrità. La nuova Edizione Celebrity potrà essere una ricarica del Trivial tradizionale oppure un gioco da portare ovunque. Per vincere sarà sufficiente conquistare 6 carte dopo aver risposto correttamente ad almeno 12 domande. Si può giocare in due o più persone dai quindici anni in su. Prezzo al pubblico consigliato: 14,00 euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz