Hasbro Italy: canvass in Turchia

“Hasbro: 30 anni da Oscar”. Questo il titolo della convention di Hasbro Italy in cui sono state presentate tutte le novità del Natale 2008, le strategie di marketing, gli accordi di licensing e partnership con un evento trade che ha riunito i vertici aziendali italiani e i top seller in Turchia. Un’occasione per festeggiare il 30° compleanno di Hasbro in Italia. La convention è stata allestita in modo da offrire agli ospiti la sensazione di entrare in un cinema in stile Academy Awards, con tanto di red carpet, per vedere da vicino le “star” di ieri, di oggi e di domani. Per l’occasione, è stata realizzata una vera e propria Walk of Fame, con tutti i più famosi giocattoli Hasbro contrassegnate dalla stella d’oro hollywoodiana e una vera e propria Hall of Fame con i loghi di tutti i brand Hasbro. 43 le novità per il natale 2008, in un anno importante anche per quanto riguarda il licensing: dopo i Transformer, quest’anno sarà la volta di Indiana Jones e delle nuove produzioni Star Wars, un Twister di High School Musical e Spiderman l’Arrampicamuri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz