Dal Monopoly al Trivial Pursuit, dall’Allegro Chirurgo al Cluedo: Hasbro lancia una grande iniziativa di marketing dedicata a tutte le famiglie italiane. Per una settimana, acquistando due giochi da tavolo della linea MB e Parker, si avrà diritto immediatamente a una ricarica telefonica di 20 euro. A supporto dell’iniziativa, materiali POP per la gdo, materiali promozionali per il dettaglio e un’importante campagna adv e pr che coinvolgerà stampa, radio, tv e internet. La Settimana del Gioco, partita il 15, proseguirà fino a domenica 21 novembre. Al momento dell’acquisto di 2 giochi in scatola, per un importo minimo di 39.90 euro, basterà compilare l’apposita cartolina che si troverà nei punti vendita aderenti all’iniziativa e spedirla allegando la prova d’acquisto: la ricarica di 20 euro avverrà direttamente sul cellulare dell’acquirente. La cartolina sarà anche scaricabile dal sito www.hasbro.it . L’operazione coinvolgerà l’intero catalogo dei giochi da tavolo Hasbro. A supporto della Settimana del Gioco, Hasbro ha pianificato un’impattante campagna di advertising rivolta sia agli adulti che ai bambini, con materiale POP, cartoline e wobbler promozionali e pubblicità sui media più importanti come radio, stampa e tv a target famiglie e bambini:la campagna radio, direttamente correlata alla promozione, sarà pianificata su Radio 101, RMC e Radio Italia Solo Musica Italiana. La campagna “Hasbro ti ricarica” inoltre si avvarrà di un’importante sostegno pr sull’online, che coinvolgerà i principali social network, a partire naturalmente da Facebook, con iniziative e news quotidiane.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz