Hasbro Italy ha chiuso con soddisfazione il 2006 e il mese di dicembreregistrando un andamento particolarmente positivo a Natale per top sellerBaby Eva, Principessa regina delle Coccole di Fur Real Friends e in generaleper il segmento giochi in scatola che secondo l’ad Paolo Iacono «hannoottenuto nel 2006 una crescita a doppia cifra». La filiale italiana dellamultinazionale Toy americana ha lanciato a Norimberga, oltre alle numerosenovità 2007, il piano marketing e comunicazione per il primo semestre eNatale. Già da questo mese, infatti, è prevista una massiccia campagna Tv suItalia Uno e sui canali satellitari e un concorso a premi, entrambi legatial brand Littlest Per Shop. La campagna pubblicitaria televisiva proseguiràpoi sul brand My Littel Pony in marzo e, in occasione della Pasqua,l’azienda farà un focus speciale sul marchio Fur Real Friendsnell’assortimento appena nati: scimmiette e agnellini e maialini,affiancheranno i gia’ noti Conigli, orsetti e cuccioli della giungla , conuna novita’ in pack: per ogni cucciolo appena nato, una guida Viviparchi conFamily card che da’ diritto all’ingresso gratuito nei piu’ bei parchid’Italia a due bambini fino ai 12 anni. Prezzo al pubblico dei cuccioliappena nati 19.9 € consigliato. Per quanto riguarda la linea Playskool(target 0 -1 anno) si amplia con l’aggiunta di 6 nuovi prodotti, 3 per ilNatale e sarà sosteunuta durante l’anno da una campagna stampa della duratadi 4 mesi. Grande promozione infine per i board games: Hasbro, infatti, nelmese di marzo lancerà la promozione 2007 sul segmento che prevede l’omaggiodi un Dvd con titoli Disney all’acquisto di un gioco in scatola.
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