La multinazionale di giocattoli Hasbro ha annunciato oggi i risultati del 2003: l’azienda ha riportato utili netti per 157,7 milioni di dollari (0,88 per azione), in netta crescita rispetto alla perdita registrata nel 2002, di 170,7 milioni di dollari. Nell’anno il fatturato netto è salito dell’11,4%, a 3,1 miliardi di dollari, rispetto a 2,8 miliardi di dollari del 2002. Alfred J. Verrecchia, presidente e Ceo di Hasbro Inc ha dichiarato di voler addirittura portare il margine operativo a una crescita del 12% nel 2005. Il segmento di vendite internazionali nel 2003 ha contribuito all’incremento del fatturato nella misura del 22%, soprattutto grazie alle vendite dei brand Beyblade (trottole), Magic:the Gathering (carte collezionabili), Transformers (action figures) e Playskool (prima infanzia).
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz