Hasbro: obiettivo 200 Playskool Point

Da aprile ad oggi (ottobre), con il rilancio del brand Playskool, sono stati attivati da Hasbro 50 Playskool Point, ossia dei corner nei punti vendita che dedicano uno spazio personalizzato al brand di giocattoli per la prima infanzia. Hasbro supporta con materiale Pop di vario genere il trade che può così gestire degli angoli dedicati a tutta la linea di giocattoli per la prima infanzia. “Il nostro obiettivo è di rilanciare in maniera rilevante il brand Playskool, che se adesso è a quota 5% sul fatturato dell”azienda, a fine 2003 dovrebbe contare il 15%”, ha affermato Leonardo Cesarini, direttore vendite di Hasbro Italia. L”obiettivo per il 2003, dopo il canvas di gennaio, è di raggiungere quota 200 punti vendita aderenti all”iniziativa, nei quali, inoltre, verranno anche organizzate in store promotion.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz