Hasbro: parte ad aprile la campagna con Gerry Scotti

Come aveva già annunciato, la filiale italiana della multinazionale di giocattoli Hasbro sta per lanciare la nuova campagna pubblicitaria con un testimonial d’eccezione: il presentatore televisivo famoso per la conduzione di ‘Passaparola’ e ‘Chi vuole essere miliardario’ Gerry Scotti. Dopo aver realizzato i giochi in scatola di queste due trasmissioni, Hasbro utilizza dunque il loro conduttore dal mese di aprile per reclamizzare due linee di prodotti: quelle “children” e i giochi in scatola eTravel, oltre a tutti i giochi di società classici Hasbro. Nello specifico i Travel avranno una campagna stampa che durerà quattro settimane nel mese di aprile su Tv Sorrisi e Canzoni e una campagna radio (le ultime due settimane di aprile) su RTL, Radio Deejay e Radio 105 .I giochi Children saranno supportati da una campagna stampa per cinque settimane a maggio su Tv sorrisi e canzoni ed infine la campagna istituzionale sarà presente su Tv sorrisi nelle prime tre settimane di giugno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz