Come aveva già annunciato, la filiale italiana della multinazionale di giocattoli Hasbro sta per lanciare la nuova campagna pubblicitaria con un testimonial d’eccezione: il presentatore televisivo famoso per la conduzione di ‘Passaparola’ e ‘Chi vuole essere miliardario’ Gerry Scotti. Dopo aver realizzato i giochi in scatola di queste due trasmissioni, Hasbro utilizza dunque il loro conduttore dal mese di aprile per reclamizzare due linee di prodotti: quelle “children” e i giochi in scatola eTravel, oltre a tutti i giochi di società classici Hasbro. Nello specifico i Travel avranno una campagna stampa che durerà quattro settimane nel mese di aprile su Tv Sorrisi e Canzoni e una campagna radio (le ultime due settimane di aprile) su RTL, Radio Deejay e Radio 105 .I giochi Children saranno supportati da una campagna stampa per cinque settimane a maggio su Tv sorrisi e canzoni ed infine la campagna istituzionale sarà presente su Tv sorrisi nelle prime tre settimane di giugno.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz