Hasbro ha presentato ufficialmente la nuova gamma di prodotti legati al brand My Little Pony, i cavallini dalla lunga e colorata criniera destinati alle bambine. Nato nel 1983, il marchio ha venduto più di 100 milioni di pezzi nel mondo per un fatturato di quasi un miliardo di dollari.In particolare è stata introdotta la linea Principesse caratterizzata, tra l’altro, dalla possibilità di far ruotare la testa del cavallino per coinvolgere maggiormente nel gioco le bambine, dalla biografia personalizzata di ogni singolo Pony e da un packaging completamente rinnovato. Numerosi accessori completano la dotazione delle confezioni. Per sostenere i nuovi prodotti Hasbro ha realizzato un concorso destinato ai rivenditori. I punti vendita che nel mese di marzo allestiranno la vetrina più bella utilizzando il materiale p.o.p. fornito dall’azienda potranno vincere un viaggio a Cuba e alcuni week and in rinomate località italiane. I nuovi prodotti My Little Pony sono in vendita da fine gennaio.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz