Hasbro si promuove a Pasqua

In occasione della Pasqua, Hasbro Italia promuoverà i suoi brand più importanti con un’iniziativa speciale, rivolta non solo ai bambini ma anche a genitori e nonni. Dall’11 al 24 aprile, i consumatori riceveranno, a fronte di una spesa di 20 euro (e suoi multipli, ma con un unico scontrino) su un singolo brand, una ricarica telefonica di 10 euro a scelta tra tutti i gestori di telefonia mobile. L’operazione è sostenuta da una campagna Tv a target adulti (dal 10 al 16 aprile) su tutti canali nazionali, digitale e satellite compresi e da promo card, locandine ed espositori ad hoc sui punti vendita. Protagonisti dell’iniziativa sono quattro brand: Furry Frenzies, Blythe, Nerf e Play doh. Un’iniziativa strategica che ha lo scopo principale di destagionalizzare le vendite di determinati prodotti solitamente focalizzate tra settembre e dicembre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz