Stella Meo da maggio coprirà la carica di direttore marketing della filiale italiana di Habro (ricordiamo che Francesco Raiano, attuale business head aveva lasciato tale incarico a febbraio). Inoltre vi è stata una generale ristrutturazione interna alla società che ha visto l’inserimento di Antonio Bussolati come assistent per la linea prescolare, che affiancherà Cinzia Cerasi Product Manager della divisione prima infanzia, e la nomina di Andrea Brio a responsabile office management, che amplia le proprie responsabilità. Inoltre durante la prima giornata di canvass, avvenuta ieri, Francesco Raiano ha comunicato alla forza vendita i dati per il primo trimestre 2003 per cui l’azienda ha fatturato 8 milioni e 258 mila euro, 600.000 euro in più rispetto lo stesso periodo del 2002. “Vi è comunque un calo di un milione e 270 mila euro per i guadagni netti del trimestre 2003 – ha affermato Raiano – dovuti a diversi fattori come la riclassificazione delle roialty, ma rispetto all’anno scorso siamo in vantaggio di 800 mila euro”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz