Hasbro: Stella Meo diventa direttore marketing

Stella Meo da maggio coprirà la carica di direttore marketing della filiale italiana di Habro (ricordiamo che Francesco Raiano, attuale business head aveva lasciato tale incarico a febbraio). Inoltre vi è stata una generale ristrutturazione interna alla società che ha visto l’inserimento di Antonio Bussolati come assistent per la linea prescolare, che affiancherà Cinzia Cerasi Product Manager della divisione prima infanzia, e la nomina di Andrea Brio a responsabile office management, che amplia le proprie responsabilità. Inoltre durante la prima giornata di canvass, avvenuta ieri, Francesco Raiano ha comunicato alla forza vendita i dati per il primo trimestre 2003 per cui l’azienda ha fatturato 8 milioni e 258 mila euro, 600.000 euro in più rispetto lo stesso periodo del 2002. “Vi è comunque un calo di un milione e 270 mila euro per i guadagni netti del trimestre 2003 – ha affermato Raiano – dovuti a diversi fattori come la riclassificazione delle roialty, ma rispetto all’anno scorso siamo in vantaggio di 800 mila euro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz