Hasbro: un premio per le vetrine più belle

In occasione del lancio di Action Man Atom e My Little Pony, Hasbro lancia delle iniziative di marketing che coinvolgono direttamente i negozianti e uno spot on air da febbraio su Italia 1 e sui canali satellitari. Le attività instore sono pensate per stimolare la partecipazione al concorso che Hasbro organizza per i negozianti di circa 150 punti vendita al dettaglio. Chi allestirà la vetrina più bella vincerà un viaggio per due persone in Messico o a Cuba. Il kit comprende diversi tipi di materiale pop. Dall’1 al 15 marzo le vetrine sono state dedicate ad Action Man Atom e dal 16 al 31 marzo a My Little Pony. I negozianti possono partecipare a una sola o entrambe le iniziative e sono dotati di tutti materiali necessari. Una volta allestita la vetrina basta inviare la foto ad Hasbro entro il 20 aprile e una apposita giuria sceglierà la vetrina più bella. I classificati dal 2° al 4° posto vinceranno un fine settimana di relax e beauty sulle colline toscane. Gli spot da 15″ di My Little Pony e Action Man Atom sono stati realizzati dall’agenzia Ddb Italia di Milano che ha adattato gli spot originari della casa madre americana Uproar.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz