Hello Kitty, nuova partnership tra Giochi Preziosi e Sanrio

L'accordo tra Giochi Preziosi e Sanrio prevede il lancio una nuova collezione multi target dedicata ad Hello Kitty

Giochi Preziosi e Sanrio annunciano la nuova partnership a livello europeo che vede il brand di Cogliate lanciare una nuova collezione multi target dedicata ad uno dei personaggi più amati al mondo, Hello Kitty, e ai suoi amici.

Giochi Preziosi Sanrio

La tenerezza e l’allegria di Hello Kitty e degli altri personaggi della multinazionale giapponese Sanrio, da My Melody a Cinnamoroll e Kuromi, vengono espresse da Giochi Preziosi attraverso una ricca gamma di novità che andranno a incrementare la proposta da qui ai prossimi mesi.

Quando esce la collezione

Un primo assaggio della nuova collezione è previsto per questo autunno: tanti personaggi, peluche e accessori mix & match come la collezione di borse a tracolla, faranno la gioia dei fan del mondo Hello Kitty, sia grandi che piccini.

Il nuovo assortimento di Hello Kitty and Friends di Giochi Preziosi va ad affiancare la nuova serie TV Hello Kitty Super Style in onda su Rai YoYo. Questa partnership sottolinea la mission di entrambi i brand, Giochi Preziosi e Sanrio: far giocare i bambini, spesso anche gli adulti insieme a loro, con allegria, fantasia e spensieratezza.

Per noi è un onore rappresentare a livello europeo un marchio con un heritage come quello di Hello Kitty, che nei decenni si rinnova diventando anche sempre più attraente per le nuove generazioni. Siamo certi che grazie alla nostra expertise nello sviluppo prodotto sapremo andare incontro a quello che è un target trasversale di bambini e giovani adulti, e stiamo già lavorando in forte partnership con Sanrio per lo sviluppo di una campagna marketing di grande impatto, che farà sicuramente sognare i nostri consumatori”, dichiara Jay Visconti, Chief Strategic Officer del Gruppo Giochi Preziosi.

Questa collaborazione si basa sulla condivisione degli stessi valori e sulla comune visione delle potenzialità dell’universo di Hello Kitty e dei suoi amici. Il mondo di Hello Kitty e I prodotti di Giochi Preziosi, coinvolgeranno e divertiranno milioni di consumatori”, ha commentato Silvia Figini, Chief Operating Officer Sanrio – EMEA, India and Oceania Mr Men – Worldwide. “Siamo entusiasti di questa partnership da cui ci aspettiamo grandi risultati.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz