I numeri di Toys Milano Plus

La terza edizione digitale conferma un trend positivo con numeri in costante crescita
||

Secondo quanto pubblicato su Linkedin, “dopo due settimane di operatività, i numeri registrati nel corso della terza edizione digitale di ToysMilanoPlus confermano un trend positivo con numeri in costante crescita. Un altro record per l’evento parallelo di Toys Milano e Bay-B organizzato dal Salone Internazionale del Giocattollo, in stretta collaborazione con Assogiocattoli”.

I numeri di Toys Milano Plus:

136 espositori

350 marchi rappresentati

7 partner (webinar e approfondimenti)

2 settimane, 15 giorni, 360 ore di evento online

Oltre 2.000 accessi alla piattaforma

10.421 pagine visitate

Il 73% delle visite uniche sono state effettuate da buyer internazionali provenienti da 36 paesi. Oltre all’Italia (che rappresenta il 27% del totale delle visite uniche, ribaltando completamente il dato del 2021) i paesi esteri maggiormente attivi per il numero di visite uniche sono stati (in ordine decrescente): Finlandia, Olanda, Francia, Austria, Stati Uniti, Spagna, Cina, UK, Germania e Svizzera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz