Secondo quanto pubblicato su Linkedin, “dopo due settimane di operatività, i numeri registrati nel corso della terza edizione digitale di ToysMilanoPlus confermano un trend positivo con numeri in costante crescita. Un altro record per l’evento parallelo di Toys Milano e Bay-B organizzato dal Salone Internazionale del Giocattollo, in stretta collaborazione con Assogiocattoli”.
I numeri di Toys Milano Plus:
136 espositori
350 marchi rappresentati
7 partner (webinar e approfondimenti)
2 settimane, 15 giorni, 360 ore di evento online
Oltre 2.000 accessi alla piattaforma
10.421 pagine visitate
Il 73% delle visite uniche sono state effettuate da buyer internazionali provenienti da 36 paesi. Oltre all’Italia (che rappresenta il 27% del totale delle visite uniche, ribaltando completamente il dato del 2021) i paesi esteri maggiormente attivi per il numero di visite uniche sono stati (in ordine decrescente): Finlandia, Olanda, Francia, Austria, Stati Uniti, Spagna, Cina, UK, Germania e Svizzera.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz