“A fare realmente la differenza, rispetto a un acquisto tramite e-commerce, sono il confronto con un consulente specializzato del nostro team e la possibilità di maneggiare il prodotto, aprirlo/chiuderlo, provare gli spazi all’interno dell’auto. È un servizio più “umano” che per un futuro genitore, soprattutto se alla prima esperienza, è fondamentale per immergersi in un nuovo mondo che lo aspetta. Il cliente richiede la nostra velocità quando è in attesa di essere servito, ma tutto il tempo necessario e massima precisione quando è il suo turno. La velocità si ha quando il prodotto che cerca è semplice, da banco. Quando la richiesta ricade su un sistema modulare, un passeggino o un seggiolino auto, i tempi di permanenza con un nostro specialista si allungano. Più prodotti possono fare al caso del cliente e per portarlo a una scrematura o a una scelta immediata bisogna accompagnarlo al prodotto. Per agevolare i genitori, abbiamo strutturato il punto vendita in aree – quella dei passeggini trio, divisi per brand, quella dei passeggini leggeri, camerette, seggiolini auto, abbigliamento – dove trovano tutti i prodotti che possiamo offrire così da avere una panoramica generale. Abbiamo destinato la parte centrale del negozio all’oggettistica più piccola, per la quale il cliente si autogestisce”.
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