Il Natale visto da Morosini Giocattoli (Milano)

Toy Store ha iniziato ad incontrare i player del Normal Trade per capire l’andamento delle vendite in vista del Natale, periodo ancora di massima stagionalità per il Giocattolo. «Non possiamo ancora dire che il business del Natale sia avviato – spiega Mauro Ciocca, uno dei tre soci dell’insegna Morosini Giocattoli di Milano – anche se alcune vendite già nel week end del 7-8 dicembre le abbiamo portate a termine. Non si può nascondere, però, che, mai come quest’anno, la Grande Distribuzione ci stia mettendo in grande difficoltà, concorrenza a cui si aggiunge anche quella dell’e-commerce. I prodotti più richiesti? I prodotti su licenza Peppa Pig, in particolare La Casa, Il Camper e Il Trenino, gli articoli brandizzati Violetta, My Little Pony, i giochi in scatola classici di Hasbro, gli Emotion Pets, La Foca Sugar e Le Scimmiette Cocco e Nutty, Nenuco Gemellino e Parrucchiera, Dottoressa Peluche, Ninja Turtles, Occhio al Fantasma e Occhio alla Mano, Clem Pad e Carotina Mio Tab, Max Steel e Flying Fairy e AtmoSphere».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz