«Affari, comunicazione, business matching». È questo il valore aggiunto che Toys Milano, l’evento B2B per il settore del giocattolo in programma a Milano dal 10 al 12 maggio 2016, vuole dare alle aziende partecipanti. A dirlo è Paolo Taverna, direttore generale di Assogiocattoli, che spiega a Toy Store la sua visione dell’appuntamento. «Ogni evento di questo genere deve poter offrire alle imprese dei risultati tangibili – sostiene Taverna. Solo così i responsabili potranno misurare il ritorno del loro investimento, come d’altronde avviene per ogni evento fieristico, anche se questo, mi preme ribadirlo, ha caratteristiche molto differenti da una fiera classica: spazi ridotti, concentrazione su linee di prodotto “core” e tempi veloci».
Di seguito l’elenco, ad oggi, delle aziende espositrici di Toys Milano:
Ama; Amp Srl; Artsana Spa; Asterion Press Srl; Binney & Smith Europe Ltd; Borella Srl; Bravo Sport; Cidiverte; Creativamente; Dino Bikes Spa; Dorel Italia Spa; Famosa Italia Spa; Ferrari Granulati Marmi Sas; Figli Di Pietro Rodeschini; Games Bond; Gemar Srl; Giochi Preziosi Spa; Giochi Uniti Srl; Girotondo Tre Srl; Hape International Milano Srl; Hasbro Italy Srl; Hornby Italia Srl; Imc Toys Italy; Italtrike Srl; Joker Srl; Joy Toy; Legler; Lm Cards Srl; Mattel Italy Srl; Melissa & Doug; Nice; Officina Dei Giochi; Oliphante Di Daniela Murer E C. Snc; Peg Perego Spa; Pegaso Giochi Srl; Playmobil Italia Srl; Pro Toys Srl; Prolux Srl; Quercetti & C. Spa; Ray Line; Red Glove; Rubie’s; Selegiochi Srl; Spin Master Italy Srl; Startrade Srl (Grandi Giochi Srl); To Do (Kingunion) ; U.Borgonovo Srl; e Villa Giocattoli Srl.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz