Imaginarium conferma la propria partecipazione alla Web Franchising Expo, la prima fiera del franchising che si svolge interamente on line. Organizzata a Milano da Assofranchising, l’Associazione Italiana del Franchising, impegnata nella divulgazione della cultura del franchising in Italia, Web Franchising Expo è una piattaforma d’incontro tra i vari brand franchisor interessati a creare nuove affiliazioni e il pubblico dei potenziali franchisee. Accessibile semplicemente collegandosi al sito www.webfranchisingexpo.it, Web Franchising Expo sarà on line dal 18 febbraio al 30 settembre 2012. Imaginarium presenta in occasione della Web Franchising Expo il suo modello di business e di franchising. «I negozi Imaginarium sono l’esempio concreto di come sia possibile investire denaro ottenendo i benefici di una grande impresa senza smettere di gestire il proprio business” – dichiara Monica Cigognini, Country Manager Imaginarium Italia -. “Scegliere di diventare un affiliato Imaginarium – continua Monica Cigognini – vuol dire minimizzare i rischi d’impresa, soprattutto in un contesto socio-economico come quello che stiamo vivendo, e usufruire di un servizio di assistenza e formazione continuo: dal momento dell’individuazione della location, alla negoziazione del contratto d’affitto, dal supporto attraverso un sistema di logistica all’avanguardia, fino al sussidio in termini di comunicazione e marketing relazionale. Partecipare alla Web Franchising Expo vuol dire far conoscere il nostro know now e la nostra radicata mission, votata all’educazione, al divertimento e allo sviluppo sereno dei bambini, a tutti i franchisee interessati». Nella cornice della Web Franchising Expo sono previsti tre giorni di interattività, confronto e dialogo diretti (8-10 marzo 2012) con gli espositori franchisor, in cui si avrà la possibilità di video chiamare le aziende, chattare e assistere ai seminari online.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz