Imc Toys prosegue con importanti investimenti in comunicazione televisiva per l’out of season: già a partire dal mese di marzo l’azienda è on air con gli spot dedicati a Cry Babies e Bunnies (più di 1500 Grps). «Inoltre avremo un importante lancio di Bloopies, bambole pensate per la vasca da bagno e per diventare inseparabili compagni di giochi per il momento del bagnetto, che saranno supportate con una importante campagna televisiva e digital nel mese di aprile – spiega Luca di Puorto, Marketing Manager Italia di Imc Toys – Ma non solo. Sempre ad aprile supporteremo con campagna tv i Veicoli di Topolino e Gli Amici del Rally. Nel mese di giugno, poi, torneremo in comunicazione Tv su Cascone Gavettone e Guantone Bollicione. Tutte le nostre campagne – sei tra gennaio e giugno – saranno completate da attività online, soprattutto blogger e influencer ed eventi primavera/estate».
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz