Programma Workshop
Martedì 16
10.00 – 11.00 Lo sviluppo del normal trade: il nuovo mercato richiede un nuovo ruolo a cura di Toy Store. Relatori:
Luigi Testa (Country Manager Famosa Italia
Pierluigi Lanaro (Giocandolo)
Oronzo Toma (Roy Toys)
Davide Massarini (Casabella)
Paolo Taverna (Assogiocattoli)
11.15 – 12.00 Il ruolo dell’e-commerce per il normal trade: a capacità di portare la passione on line a cura di Assogiocattoli. Relatori:
Fabrizio Pini (MIP Politecnico di Milano)
Paolo Taverna (Assogiocattoli)
15.00 – 16.00 Internet per i punti vendita: come trovare nuovi clienti e mantenere quelli vecchi a cura di Assogiocattol. Relatori:
Daniela Cerquetti (The Vortex)
Luca Villani (The Van)
Mercoledì 17
10.00 – 11.00 Cosa vuole il consumatore quando entra nel punto vendita e come si misura il grado di soddisfazione. a cura di Baby World. Relatori:
Salvatore Limuti (AD Marketing Management srl)
Luca Tomasi (AD L’ Inglesina Baby Spa)
Raffaele Romanò (Presidente Consorzio Bebèroyal)
Gianna Muro e Piercarlo Cattaneo (Bamby)
11.15-12.00 Direttiva 2009/48/CE : obblighi dei fabbricanti per i controlli della produzione. Soluzioni pratiche a cura di UL (IISG).Relatori:
Responsabile Reparto Ispezioni & Audit
Esperta Normativa Giocattolo di UL-IISG
14.30-15.30 Il mercato del giocattolo e l’evoluzione del licensing: scenari attuali e futuri a cura di Milano Licensing Day. Relatori:
Paolo Lucci (Lucci TM)
Clara Cantoni (NPD Group)
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz