In aumento il budget comunicazione per Mondo

Mondo ha incrementato per il Natale 2009 gli investimenti per il marketing e la comunicazione. I prodotti che saranno sostenuti nel periodo natalizio sono tutti gli articoli della linea Gormiti (modellini delle vetture dei personaggi nelle 3 scale 1.64, 1.43, 1.24; launcher; piste elettriche e a batterie; garage) e l’ampia gamma dei nuovi modelli di Mondomotors Remote Control. «La campagna stampa e televisiva è sicuramente l’investimento più importante, cui seguono le attività in store e il visual merchandising (display dedicati, aree a tema) – spiega Elena Pavese, responsabile marketing di Mondo – L’inserimento di nuove linee di prodotto ci ha visto incrementare il budget per l’attività di comunicazione e promozione anche verso investimenti che ultimamente avevamo ridotto molto (pubblicità televisiva fra tutti). Gli investimenti che abbiamo deciso di sostenere sono molto importanti, questo per sostenere una linea in cui crediamo molto e che ha importanti potenzialità. Abbiamo deciso di focalizzare gli investimenti pubblicitari televisivi sulle reti Mediaset, le fasce orarie sono quelle tipiche del target di riferimento (fascia mattino e pomeriggio)».
© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz