In distribuzione Babyworld di Aprile. La copertina del nuovo numero ospita l’intervista a Giulio De Masi e Beatrice Colosio, rispettivamente Direttore Vendite Baby Shops e Communication&Digital Manager di Chicco. All’interno l’inchiesta chiede agli operatori del Normal Trade quali sono, secondo loro, le strategie più efficaci per reinventare lo store e il proprio servizio per costruire l’interesse del consumatore nell’era dell’omincanalità.
Quindi Paolo Taverna di Assogiocattoli ci presenta in anteprima l’edizione 2017 di Toys Milano e Serena Cracco ci svela i dettagli del nuovo Mios di Cybex. Con il focus sull’Osservatorio Innovazione Digitale nel Retail affrontiamo il tema della digitalizzazione del piccolo e medio retailer e con Michele Servalli di Remmy parliamo del fenomeno del “seggiolino abbandonato”. Spazio poi al progetto Archi for little, e alla case history di Icaro Prima Infanzia di Altamura, in provincia di Bari, e all’arrivo a Milano del nuovo punto vendita Primi Anni.
Chiude il numero un corposo Speciale Prodotto dedicato al feeding.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz