È in distribuzione Babyworld di maggio. Il nuovo numero ospita in copertina l’intervista con la quale Marianna Muscari, responsabile marketing di Baby Love 2000, evidenzia come l’azienda proponga un’offerta e dei progetti specifici per ogni partner.
All’interno del numero l’inchiesta esplora il valore e l’importanza del brand nel mercato della Prima Infanzia e fa il punto sulle strategie, gli strumenti e i canali attraverso i quali le aziende del settore cercano di rinforzare la propria brand awareness presso il consumatore.
Quindi, a partire dai dati GfK, si sottolinea come le mamme, anche quelle italiane, sono sempre più digital e poi, prendendo spunto dalla ricerca commissionata a Cerved da Assogiocattoli, quanto il comparto punti sull’innovazione e sulla differenziazione qualitativa.
Un corposo speciale prodotto è dedicato ai passeggini leggeri con le proposte delle aziende del settore. Spazio poi alle interviste a Chicco e Miniland, all’agente Raffaele Di Marino e all’esperto di content marketing Luca Conti e agli approfondimenti dedicati alla nuova collezione Cybex by Marcel Wanders, alla crociera per i dieci anni di Beberoyal e all’insegna Cocco&Drilli di Quarona (Vc).
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz