In distribuzione Toy Store Dicembre. La copertina del nuovo numero, scaricabile anche in versione digitale tramite la nostra App gratuita (su App Store e Google Play), ospita l’intervista con la quale Michele Basili, Giandiego Coloru e Stefano Colombo, management della filiale italiana di Simba Toys, ci svelano le strategie dell’azienda per il 2018. Ben due le inchieste presenti sul numero: una tutta dedicata alla lotta alla contraffazione e l’altra sul tema della destagionalizzazione.
All’interno del numero il nuovo consumatore del Giocattolo così come delineato da Npd Group e le tendenze 2018 della Spielwarenmesse di Norimberga. Fabrizio Paoli e Paolo Cupola, rispettivamente coordinatore e presidente del Gioco dell’Anno, ci anticipano le novità dell’edizione 2018 del premio, mentre Steve Pasierb, President & Ceo di The Toy Association ci svela il futuro della Toy Fair di New York.
Spazio poi alle interviste a Federico Bianco di Globo Giocattoli, a Raffaele D’Angelo di Chicco, a Marisa De Zorzi di Binney&Smith e a Michele Cavazzi e Nicola Gaiani di BCS-Biemme. A chiudere il numero la nostra chiacchierata con Ali Kermani di Razor Usa, marchio distribuito in Italia da Athena.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz