È in distribuzione Toy Store di gennaio-febbraio. La copertina del nuovo numero, disponibile anche in formato digitale, è dedicata a Dc Super Hero Girls, la franchise nata dalla collaborazione tra Mattel e Dc Entertainment e Warner Bros e rivolta alle bambine dai 6 ai 12 anni.
All’interno il ricco approfondimento dedicato alla Spielwarenmesse con l’anteprima delle novità che saranno presentate in fiera dalla aziende. Quindi l’inchiesta nella quale i negozianti del canale tradizionale ci hanno svelato luci e ombre del Natale 2015.
Spazio poi all’opinione di Enrica Melotto sull’importanza oggi del Visual Merchandising anche per i negozi del Giocattolo e quella di Katia e Critina Negro titolari de La Torta in Cielo, a proposito delle possibilità offerte dalle attività dedicate al mondo dei bambini.
Da non perdere le interviste a Jay Visconti di The Walt Disney Company Italia, a Luca Cattini di Asterion/Asmodee Italia, ad Oscar Cinelli di Stadlbauer e ad Agostino Bosetto a proposito delle strategie di Magic Sticky per il 2016.
Infine, i focus sulle insegne Il Mondo dei Giocattoli di Riva del Garda, Benny Giocattoli di Cremona e della catena pugliese Roy Toys e la nostra chiacchierata con l’agente Giovanni Palumbo.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz