In distribuzione Toy Store Settembre. La copertina del nuovo numero, scaricabile anche in versione digitale tramite la nostra App gratuita (su App Store e Google Play), è dedicata all’intervista a Jay Visconti, VP Integrated Retail di The Walt Disney Company. All’interno del numero l’inchiesta dedicata alle esclusive riservate al Normal Trade dall’Industria per la prossima high season, le interviste al sociologo Enrico Finzi, a Sarah Beddini, IT Toys Manager di Amazon e Arianna Vignati, docente del Politecnico di Milano e co-direttrice del Corso di Alta Formazione in Design for Kids&Toys e un approfondimento sul panel Pocket Money, fornito da Ivan Colecchia, General Manager Europe di Kidz Global. Spazio poi alle anticipazioni della prossima edizione di G! come Giocare con la triplice intervista a Paolo Taverna, direttore generale di Assogiocattoli, Marco Moretti e Michele Budelli, rispettivamente presidente e ceo di Fandango Club, ad un’analisi delle nuove generazioni di bambini Alpha e Zeta Junior e alla presentazione del punto vendita Giocattoli Store di Casarano, in provincia di Lecce. Il numero di Toy Store Settembre ospita, inoltre, servizi sull’edizione 2017 di Big Buyer, sulla nuova start-up Headu, sulle strategie di Simba Toys e un focus sui prodotti Famosa (Feber) e Cranio Creations.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz