Indiana Jones e la ruota del destino, rivelati i primi accordi licensing

I prodotti toccheranno diverse categorie merceologhiche, tra cui giocattoli, peluche, oggetti da collezione, costumi, articoli di cartoleria, prodotti di consumo, elettronica di consumo, abbigliamento, accessori, calzature, articoli per la casa e altro ancora
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||

Lucasfilm ha annunciato l’elenco dei licenziatari con cui collaborerà per il prossimo film Indiana Jones e la ruota del destino, il quinto capitolo del franchise di Indiana Jones, la cui uscita è prevista quest’estate, come ha svelato License Global.

I rivenditori e i consumatori possono aspettarsi prodotti di diverse categorie, tra cui giocattoli, peluche, oggetti da collezione, costumi, articoli di cartoleria, prodotti di consumo, elettronica di consumo, abbigliamento, accessori, calzature, articoli per la casa e altro ancora, con tutte le linee di prodotti destinate ad approfondire la storia di Indiana Jones per i fan di tutte le età.

Queste le categorie di licenziatari confermate finora:

Giocattoli

  • Hasbro
  • Funko

Accessori

  • Loungefly
  • Dorfman Pacific
  • Bioworld
  • Monogram
  • Sales One
  • RockLove Jewelry

Abbigliamento

  • RSVLTS
  • Reyn Spooner
  • Costumes
  • Jazwares

Peluche

  • Build-a- Bear

Oggetti da collezione

  • New Zealand Mint
  • Gentle Giant
  • Regal Robot
  • ACME Archives

Devono ancora essere confermati i licenziatari nelle categorie elettronica di consumo, articoli di consumo, cancelleria, calzature, abbigliamento e casa.

I nostri prodotti sono un’estensione tangibile delle storie che i fan conoscono e amano“, afferma Paul Southern, vicepresidente senior del franchising e delle licenze, Lucasfilm e 20th Century Studios, Disney Consumer Products, Games and Publishing. “Con questo assortimento di prodotti, abbiamo cercato di celebrare sia i film classici di Indiana Jones, con i personaggi e le ambientazioni iconiche che hanno coinvolto i fan per oltre 40 anni, e allo stesso tempo di ritagliare uno spazio per introdurre i nuovi personaggi, veicoli e luoghi che i fan scopriranno in ‘Indiana Jones e il Dialetto del Destino’ quest’estate“.

Per i fan del classico Indiana Jones, la gamma di categorie e licenziatari menzionati renderà ampiamente onore ai contenuti classici di Indiana Jones con un assortimento di prodotti“, aggiunge Southern. “Tuttavia, questo è il primo capitolo di Indiana Jones dopo 15 anni, quindi sappiamo che i fan esistenti desiderano prodotti nuovi e diversi per rinfrescare le loro collezioni. Ma è anche un’occasione per avvicinare nuovi fan e introdurre una nuova generazione al franchise. Ci auguriamo che l’assortimento delle offerte, che spazia dagli articoli per adulti a quelli per bambini, permetta ai fan di rivivere e/o creare le proprie avventure di Indiana Jones a casa“.

© Lucasfilm Ltd.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz