Italy’s Best Customer Services 2023/2024, Lego primo nel Giocattolo

L'indagine, realizzata da L’Economia del Corriere della Sera e Statista, classifica le migliori società in base all’efficienza del loro servizio clienti
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Sono 446 le aziende che sono entrate nella Italy’s Best Customer Services 2023/2024, l’indagine realizzata da L’Economia del Corriere della Sera e Statista, società internazionale di ricerca e analisi, che classifica le migliori società in base all’efficienza del loro servizio clienti.

Nell’edizione di quest’anno le aziende sono state suddivise in 166 categorie e giudicate da più di 15 mila consumatori, per un totale di 130 mila valutazioni, sulla base della disponibilità a raccomandare il servizio e su altri cinque criteri: disponibilità del servizio, orientamento al cliente, competenza professionale, qualità della comunicazione e varietà delle soluzioni offerte.

Nella categoria giocattoli al primo posto troviamo LEGO,  con un punteggio di 9.03, seguito da Mattel con 8.81 e Città del sole con 8.80.

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Per quanto riguarda gli articoli per i neonati, il Servizio Clienti di Bimbo Store e Prénatal è tra i primi in classifica nella categoria “Articoli per neonati e bambini”, rispettivamente con il punteggio di 8.35 e 8.21. 

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