A distanza di 2 anni dall’esordio italiano, ad ottobre parte su Jetix la nuova inedita serie animata con protagonisti Pucca e Garu. Il piano sviluppo property della seconda parte dell’anno punta in più direzioni. A partire dalle tendenze del Back to School 08 di cui Pucca costituisce il brand di punta per il target femminile. Pucca è protagonista di ogni tipo di merchandising per la scuola, dagli astucci ai diari, dagli adesivi ai portachiavi, dalle tracolle ai quaderni. Vista anche la crescente attenzione del mondo del fashion verso i cartoon, le attività di JCP puntano a favorire la forte identificazione tra l’universo iconografico offerto dalla paladina dell’amore e i gusti delle consumatrici più anticonformiste e passionali. Via libera, quindi, all’arrivo di borse, magliette e linee di accessori. Per il Back to School 08, inoltre, Jetix ha ideato una vasta campagna promozionale, in supporto al lancio della nuova serie Tv e della property, che sarà declinata sui diversi media a partire dalla fine di Settembre. È prevista un’affissione statica e dinamica su Roma e Milano, pagine adv sulle principali testate trade e consumer e uno spot da 30” prodotto internamente on-air sui canali Sky per tutto il mese di Ottobre. Tra le altre attività pianificate nello stesso periodo, la partecipazione ad eventi dedicati al settore, più un concorso a premi on-air su Jetix. I visual della campagna pubblicitaria, che è stata curata internamente e che richiama immediatamente al mondo di Pucca, saranno on-air per tutto il mese di ottobre. In occasione del lancio del nuovo capitolo di Pucca, inoltre, Jetix presenta il minisito dedicato alla paladina dell’amore ad ogni costo. Accessibile direttamente dall’homepage di www.jetix.it, vi si potranno trovare tutti gli aggiornamenti sulle avventure di Pucca e dei suoi amici, scaricare contenuti extra e partecipare al concorso a premi Guarda e Vinci. La meccanica del concorso consiste nell’individuare il personaggio che passa in video al termine della puntata in onda tutti i giorni. Una volta entrati nella pagina dedicata per partecipare al concorso è sufficiente riconoscere il personaggio del giorno tra i 3 proposti e inserire la risposta esatta. In palio tantissimi premi giornalieri targati Pucca e un superpremio settimanale per tutti coloro che avranno giocato tutti i giorni, rispondendo correttamente.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz