In arrivo su Jetix, il canale dedicato ai Kids distribuito su SKY, capitoli inediti di serie di grande successo (Power Rangers, Pucca) e novità originali (Film, Monster Buster Club) per una stagione incentrata su Comedy e Adventure. Pianificata una vasta campagna di comunicazione – che prevede outdoor, stampa, tv, attività BTL – on air per tutto il mese di Ottobre. È appena partita la nuova inedita serie dei Power Rangers, uno dei programmi per ragazzi più popolari nella storia della televisione. Nel capitolo Operation Overdrive i 5 paladini della giustizia devono ritrovare un misterioso gioiello e sono coinvolti in una serie di viaggi intorno al mondo in perfetto stile “Indiana Jones” (tutti i giorni h. 18:25, sabato e domenica h. 9:40). A conferma di una stagione ricca di novità, arrivano i film, sia d’animazione che live action, adatti a soddisfare i gusti di tutti gli appassionati di avventura e risate. Dalla saga di Asterix al ciclo di Air Bud passando per le peripezie acquatiche di Reef, amici per le pinne e a tutti gli altri titoli da non perdere negli appuntamenti del sabato e della domenica alle 11:45. In Ottobre è la volta della nuova serie di Pucca, la piccola e manesca eroina che in questa seconda stagione inventa stratagemmi ancora più diabolici per raggiungere il suo obiettivo: baciare l’amato Garu. Al programma sarà legato anche il concorso Guarda E Vinci, on-air contestualmente al lancio delle serie, per vincere ogni giorno irresistibili premi targati Pucca. In arrivo sul canale anche i nuovi episodi di Yin Yang Yo e la new entry Monster Buster Club, action comedy in 3D che racconta le avventure di 4 ragazzini che entrano a far parte di un club segreto con lo scopo di proteggere la loro città dalle minacce di un attacco alieno. E per il 2009 un titolo su tutti: Pokémon Diamante E Perla Battle Dimension. A supporto dell’offerta autunnale è stata pianificata una vasta campagna che sarà declinata sui diversi media a partire da lunedì 29 Settembre. È prevista affissione su Roma e Milano, pagine adv sulle principali testate trade e consumer e Tv, con uno spot da 30” prodotto internamente on-air sui canali Sky per tutto il mese di Ottobre.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz