L’Orsomago: previsione chiusura 2008 a +10%

Claudio Borella, titolare de L’Orsomago, ha presentato le novità 2008 e ha commentato l’andamento del 2007 in un’intervista a Toy Store durante lo show room organizzato in via Senato 17 a Milano. L’azienda ha chiuso il 2007 con una crescita pari a +25% rispetto al 2006 e prevede di chiudere il 2008 con un incremento del 10%. «Il 2007 per noi è stato forse il miglior anno da quando abbiamo aperto la nostra attività – spiega Borella – e questa è la conferma del fatto che i negozianti hanno bisogni di prodotti con cui differenziarsi e allo stesso tempo riuscire ad avere una buona marginalità». L’azienda nel 2008 ha iniziato la distribuzione della belga Lilliputiens e sta vedendo una grande crescita, oltre ai marchi consolidati come Haba e Kaloo, anche della linea di prodotti Sylvanian Famlies. «Stiamo puntando molto su questo brand – prosegue Borella – e per il Natale avremo prodotti di particolare appeal. Due referenze, sempre della linea Sylvanian Famlies, saranno inserite in esclusiva nel catalogo della catena I.T.N». Continua, inoltre, il successo per le linee Barbapapà e Monchhichi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz