La quasi totalità dell’assortimento proposto si rivolge al target prescolare, essendo l’età consigliata dai 4 anni in su. «Gli standard di sicurezza e il livello di dettagli – afferma Andrea Galmozzi, Marketing Coordinator “fanno di Playmobil un compagno di gioco affidabile – tutti i nostri prodotti sono made in Europe e realizzati in ABS già colorato – che stimola la fantasia e offre infinite possibilità di espansione dei playset».
La varietà dei temi proposti soddisfa i gusti maschili e femminili. «Il nostro investimento marketing è in continua crescita e anche quest’anno fornirà un forte supporto al sell-out – prosegue Galmozzi – La campagna Tv, con 6 temi in comunicazione, sarà in onda da ottobre fino a Natale sui principali canali per bambini. A questa si affiancheranno comunicazione stampa e online, instore ed eventi in cui vivere l’esperienza Playmobil con i nostri playset».
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz