LEGAMI apre una nuova boutique nel cuore di Parigi

Prosegue l'espansione internazionale di Legami con l'apertura, presso il Carrousel du Louvre di Parigi, della terza Boutique monomarca in Francia

Legami apre le porte della sua nuova Boutique monomarca in uno degli angoli più affascinanti del mondo, il Carrousel du Louvre — un luogo dove arte, storia e bellezza si incontrano ogni giorno. In questo spazio di 120 metri quadri nel centro commerciale situato tra il museo del Louvre e il giardino delle Tuileries, a ridosso della Pyramide Inversée, immerso nell’energia vibrante di Parigi, Legami porta tutta la sua creatività, il suo colore e la sua passione per le piccole e grandi emozioni quotidiane.

Dopo aver aperto più di novanta store in tutta Italia, nel 2025, Legami ha avviato un ambizioso piano di espansione internazionale con l’obiettivo di portare la propria creatività positiva ancora più lontano. Il progetto prevede l’apertura di nuove Boutique monomarca in due mercati chiave, Francia e Spagna, oltre a nuovi accordi distributivi in diversi paesi europei ed extraeuropei.

In Francia, dove sono già stati inaugurati tre store, l’accoglienza è stata entusiasta: i risultati, fin dalle prime settimane, hanno superato le aspettative, confermando il forte legame che il brand è in grado di creare con le persone, anche oltre i confini italiani. “Siamo felicemente sorpresi dalla straordinaria accoglienza che i clienti francesi ci hanno riservato. Dopo le prime tre aperture a Parigi, l’inaugurazione della splendida Boutique al Carrousel du Louvre rappresenta per noi un grande motivo di orgoglio. È il segno tangibile della passione e della cura che mettiamo in ogni dettaglio del nostro lavoro, con l’obiettivo di offrire al pubblico internazionale un’esperienza d’acquisto distintiva, capace di lasciare un ricordo positivo e duraturo. Le nuove Boutique in Francia e Spagna si affiancano alle numerose aperture previste anche in Italia: un passo importante in un percorso di crescita che guarda al mondo con entusiasmo, per rafforzare la presenza globale del nostro brand senza mai perdere il cuore e l’autenticità che ci contraddistinguono.” — dichiara Massimo Dell’Acqua, General Manager di Legami.

Il brand sta vivendo una crescita travolgente, frutto di creatività, visione e capacità di sognare in grande. Una crescita sostenuta da un approccio attento alle persone e all’ambiente. Per Legami, infatti, la sostenibilità è un valore e un impegno concreto. Nel 2023 il brand ha deciso di diventare una Società Benefit e di destinare il 5% degli utili a progetti 100% Legami, pensati e realizzati direttamente dall’azienda, per migliorare la qualità della vita delle comunità e per proteggere l’ambiente, nella convinzione che non possa esistere prodotto capace di generare sentimenti positivi se realizzato sfruttando il pianeta o le persone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz