Lego ha presentato oggi alcune anticipazioni e previsioni per il prossimo futuro. L’anno in corso vedrà il lancio di nuovi prodotti all’interno delle varie linee Lego, tra cui i prodotti legati allo show televisivo “Bob the Builder” e quelli ispirati al fortunato personaggio letterario di Harry Potter, in uscita in autunno. Novità sono annunciate anche per quanto riguarda i parchi Lego. Nel 2002, infatti, è prevista l’apertura del quarto Legoland Park a Gunzburg, in Germania. Inoltre, cresce l’attività in rete di Lego. Attualmente, il sito Lego.com è visitato da una media di 12 milioni di contatti ogni mese che ne fanno il sito più visitato da bambini e famiglie nel mondo. L’accordo con Microsoft incrementerà ulteriormente gli accessi grazie ai nuovi link che verranno dalla collaborazione con la multinazionale dell’informatica e, soprattutto, da quest’anno il commercio elettronico per i prodotti Lego sarà disponibile anche per il Sud Europa e per l’area Asia/pacifico. Entro il 2005, Lego intende diventare il più forte brand rivolto a bambini e famiglie.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz