LEGO e Original Marines partner per Natale 2024

La partnership LEGO e Original Marines viene supportata da una strategia di comunicazione integrata con vetrine a tema, materiale POP e contenuti digital

Anche quest’anno, in occasione del periodo natalizio, LEGO Italia e Original Marines e  confermano la loro collaborazione basata su valori che pongono al centro l’attenzione verso i bambini e i loro momenti di gioia durante le feste. I due marchi, infatti, presentano una speciale iniziativa pensata per ispirare tutti i piccoli a festeggiare il Natale all’insegna della creatività e del divertimento.

LEGO Original Marines

Dal 3 dicembre, fino a esaurimento scorte, online e negli store Original Marines, a fronte di una spesa minima di 80 euro sarà possibile ricevere uno dei 7 playset LEGO in palio pensati per i momenti di gioco insieme a tutta la famiglia.

Gli iconici giochi includono vari pezzi e personaggi per costruire specifici scenari e mondi fantastici stimolando la creatività dei bimbi.

  • LEGO DUPLO Il Treno degli Animali, i più piccoli – da 18 mesi in su – possono imparare a conoscere gli animali costruendoli e abbinandoli alle carrozze colorate. Per i bambini oltre i 2 anni
  • LEGO DUPLO L’Avventura in Moto di Spin permette di ricreare le emozionanti scene della serie TV “Spidey and His Amazing Friends”. Dedicato ai piccoli appassionati di musica
  • LEGO Friends Karaoke Party ispira tutti i bambini dai 6 anni in su a seguire la propria passione musicale
  • LEGO Minecraft Il Capanno della Volpe, adatto a bambini dagli 8 anni, include fiori e animali da curare, pesci da pescare e un nemico da combattere
  • LEGO NINJAGO Mech Elemento Tech di Sora, un set di combattimento tutto da costruire, ideale per bambini dai 7 anni in su
  • LEGO Friends Rimorchio con Cavallo e Pony è progettato per la fascia di età dai 4 anni in su e aiuta a sviluppare nuove abilità di costruzione.
  • LEGO Disney Simba, il Cucciolo del Re Leone, per celebrare il 30° anniversario dell’iconico film amato da tutti i bambini

Ancora una volta, la partnership tra Original Marines e LEGO Italia nasce da una passione comune, quella nei confronti della felicità e del benessere dei bambini, con una proposta di prodotti che sono in grado di rispondere non solo alle esigenze dei più piccoli ma anche dei loro genitori.

Siamo orgogliosi e felici di celebrare anche quest’anno il legame con LEGO Italia. Grazie a questa consolidata collaborazione, oltre alle nostre proposte di collezione, vogliamo mettere a disposizione delle famiglie un’opportunità in più per vivere momenti di gioco e divertimento”, dichiara Cinzia Albanese, Direttore Marketing di Original Marines. “Il Natale è sinonimo di tempo prezioso da trascorrere con le persone che amiamo, e noi di Original Marines, desideriamo contribuire a rendere queste festività ancora più speciali”.

Siamo entusiasti di celebrare il sesto anno della collaborazione tra LEGO e Original Marines“, commenta Davide Cajani, Head of Marketing di LEGO Italia: “Una partnership che unisce i valori di entrambe le realtà e che ci permette di portare avanti la nostra campagna “Regala il superpotere del gioco”. Insieme, lavoriamo per creare un Natale speciale, trasformando ogni playset LEGO in un’opportunità unica per le famiglie di condividere momenti di gioia, ispirare i più piccoli e vivere esperienze di creatività. Questo sodalizio con Original Marines non è solo una partnership commerciale, ma una vera alleanza per promuovere valori come l’immaginazione, la condivisione e il tempo di qualità trascorso insieme”.

L’attività di Original Marines in collaborazione con LEGO Italia viene supportata da una strategia di comunicazione integrata che prevede vetrine a tema, materiale POP e contenuti digital.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz