Lego Italy: due nuove figure nel marketing

Nell’anno del 50esimo, Lego Italia non solo sta registrando risultati eccellenti ed è passata, per la prima volta, nelle mani di un team interamente italiano, con a capo Paolo Lazzarin, general manager Lego Italy, ma si rinnova nella struttura e introduce due figure di riferimento nel marketing. «Abbiamo introdotto due persone nuove – spiega Lazzarin – una business intelligence manager, Dafne Ferraresi, che si occuperà di tutta la parte di forecast con analisi dei risultati di consumer sales, integrazione col forecast e reportistica e risponderà a Valentina Farri, e una nuova trade marketing manager, Manuela Mautone, che risponderà alle vendite e che gestirà i reparti In store e Merchandising, e insieme ai nostri due merchandiser interni, coordinerà la flotta dei 100 merchandiser in outsourcing». L’obiettivo è il potenziamento del marketing puro, al fine di «sostenere la crescita attraverso un costante e accurato monitoraggio delle consumer sales che, per ora, facciamo con la collaborazione delle insegne della Grande distribuzione e di Toys Center. Speriamo in futuro di poter avere i dati di vendita anche dai negozi specializzati».

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