Soddisfazione per la campagna instore celebrava dei 50 anni di Lego Italia. Nei numerosi pv che hanno aderito all’iniziativa sono stati utilizzati flexible display e i nuovi silo da terra come principale supporto della campagna. Fin da settembre Lego ha previsto una grande varietà di materiali in-store a supporto dei principali lanci novità: la linea bestseller Bionicle e il nuovo tema di gioco Lego Agents. I piani prevedono kit vetrina ad hoc per i nuovi personaggi Bionicle Mistika e per il nuovo concetto Bionicle Axalara. «Nel futuro intendiamo continuare ad incrementare i nostri sforzi ed investimenti verso quegli specialisti – ha dichiarato Valentina Farri, direttore marketing di Lego – che collaborano con Lego con intensità ed entusiasmo, in un’ottica di business vincente per entrambe le parti». Per il Natale Lego propone kit vetrina per gli articoli di punta supportati da campagne TV, come Lego Agents, con il Centro comando mobile, Bionicle con Axalara, Lego City con la Stazione di Polizia e le linee più classiche per il prescolare, con Lego Duplo Caserma dei Pompieri. La campagna completa su TS settembre.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz