Lego Italy: Valentina Farri nuovo direttore marketing

Valentina Farri, 31 anni, è il nuovo direttore marketing di Lego Italy. Farri è entrata in Lego nel 2001 come brand manager e più recentemente ha ricoperto la carica di marketing manager. È ora responsabile delle divisioni Consumer Marketing, Trade Marketing e In Store. «La crescita di Lego Italia nel Natale 2006 a +11% – ha dichiarato Valentina Farri – mostra come la nostra strategia di focalizzazione sulle esigenze del trade e del consumatore italiano sia vincente. Per questo nel 2007 continueremo a costruire e a rafforzare partnership con il trade, attraverso un’ampia offerta di esclusive di canale, piani promozionali ad hoc e focus su rotazione e margini, e continueremo a rispondere alle specifiche esigenze del consumatore italiano, attraverso un assortimento pienamente in linea con i suoi bisogni e supportato da forti investimenti di comunicazione». Nel mese di febbraio Lego ha registrato un incremento del 5,5% contro un totale mercato che è diminuito del -4,6% (Npd).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz