Il focus della campagna 50° anniversario di Lego Italy sarà il Natale 2008, in cui le attività di PR, gli eventi, i bellissimi materiali per il punto vendita e le attività di comunicazione raggiungeranno il picco. «La Xmas Campaign 2008 – ha dichiarato Valentina Farri, marketing manager di Lego Italy – è stata ulteriormente rafforzata e arricchita rispetto al 2007, sia in termini di investimenti media e in-store, che in termini di copertura di fasce prezzo strategiche. Nella selezione dei prodotti, infatti, abbiamo mantenuto la struttura degli scorsi anni, dimostratasi vincente e focalizzata soprattutto su fasce prezzo medio alte (prezzi al pubblico consigliati tra i 35 e i 90 euro), ma vi abbiamo aggiunto anche un concetto totalmente nuovo: la serie oro, una selezione di best seller di fascia prezzo contenuta (prezzi al pubblico consigliati tra i 20 e i 35 euro)».
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz