Lego lancia “Do not disturb playtime”

Lego Duplo lancia Do not disturb playtime“, la campagna di 21 giorni che ha l’obiettivo di ispirare e incoraggiare i genitori a riflettere sulle loro abitudini nell’utilizzare i social media in compagnia dei bambini piccoli. 21 giorni, infatti, è il tempo che occorre per perdere un’abitudine, perciò per 21 giorni il team Lego Duplo non posterà nulla sui social media durante il “tempo gioco per i più piccoli”, dalle 5.00 del mattino fino alle 8.00 di sera.

Lo scopo della campagna è quello di incoraggiare i genitori a scordarsi del cellulare durante il gioco e immergervisi completamente trascorrendo tempo di qualità con i loro piccoli.

“Sappiamo che i genitori si sentono ossessionati dal tempo come mai prima d’ora, destreggiandosi tra la carriera, il tempo per loro stessi e il tempo per essere genitori. In molti si sentono colpevoli di non trascorrere tempo sufficiente con i loro piccoli, come invece vorrebbero. Grazie alla campagna ”Do not disturb playtime” noi vorremmo rassicurare i genitori che non è la quantità di tempo passato con i bambini, ma la qualità dei piccoli momenti significativi che riescono a dedicare ai piccoli durante il gioco. La campagna intende ispirare i genitori e sensibilizzarli sull’importanza del giocare seriamente”. ha dichiarato Steffen Jensen, Lego Group Senior Marketing Director, Pre-school.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz