Da fine settembre – inizio ottobre sarà in onda su Italia1 il cartone Mirmo, un folletto dispettoso che si nutre di nuvole al cioccolato. Il protagonista è il principe ereditario del regno dei Muglo, scappato sul pianeta Terra per non essere costretto a sposare la folletta Rima. Qui incontra Camilla, una bambina che appena scopre i suoi poteri gli chiede di esaudire un suo grande desiderio: diventare la fidanzatina di Fabrizio, il rubacuori della classe. Mirmo però, piuttosto che concentrarsi sul suo delicato compito, preferisce mangiare cioccolata e combinare guai. Il cartone animato di Eagle Pictures ha già riscosso forti richieste per produrre il merchindising. Giochi Preziosi ha la master toys del giocattolo, Apunis seguirà articoli come cappelli e guanti, Edibas propone calendari, cartoline e poster, Playpress segue le edizioni publishing in edicola, I.D.F dolciaria le calze della Befana e i vari dolci, Modercor si occupa delle decorazoni, Perletti degli ombrelli e Topps Merlin delle figurine.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz