Licensing: le Winx con Valfrutta

Valfrutta, brand della società Conserve Italia, lancia le carte collezionabili 3D delle Winx nelle confezioni di succhi di frutta da sei pezzi. Si potrà giocare anche con gli scenari ritagliabili dal cartone dei pack Valfrutta. La collaborazione è nata tra Conserve Italia e Promiter che distribuisce in edicola le card. La promozione durerà sino a primavera e avrà una campagna in store e stampa. Cresce così la fidelizzazione al gioco delle Winx.Inoltre le fatine Winx potrebbero presto entrare in Borsa. Lo ha rivelato il 12 novembre Iginio Straffi, creatore dei personaggi, in un’intervista pubblicata su Qn Economia & Politica. Il papà delle apprendiste maghette made in Italy ha interpellato una serie di banchieri che stanno infatti studiando l’ipotesi di un collocamento per la società Rainbow che produce i fortunati cartoni e prodotti collegati.Infine a Genova sono sei le occasioni, a partire da venerdì 18 novembre, per godersi lo spettacolo «Music Show – Le magiche Winx dal vivo» al Politeama Genovese, che, in vista di un grande afflusso di pubblico junior, ha programmato una replica straordinaria. I giorni di programmazione in realtà solo soltanto tre, ma con doppio spettacolo tutti i giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz