Alla 26esima edizione del Licensing Show di New York, aperto oggi preso il Jacob K. Javits Center, Mattel Entertainment è di nuovo protagonista con i sui brand più appetibili per il settore. L’azienda punta anzitutto su Barbie con un accordo pluriennale con Universal Studios Home Entertainment per il lancio del film Barbie e le 12 principesse danzanti in autunno, seguito immediatamente dalla release di Pollyworld, il primo lungometraggio dedicato al mondo della linea di bambole in miniatura. Barbie continua inoltre la partneship con Benetton con il lancio della nuova collezione primavera 2007 con 50 nuove referenze e 4 bambole. Per l’abbigliamenti da sci e snowboard inoltre Barbie si è legata a Elan. Nuove partnership anche per Hot Wheels che ha annunciato una linea di scarpe con Adidas, abbigliamento da neve con Elan e biciclette per Felt. Fisher-Price inoltre, vedrà nuovi licenziatari in Britax (prodotti per il bebé), Simplicity e Kuji Sports (culle e passeggini).
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz