Licensing: una nuova linea a marchio Hot Wheels all’ISPO 2004

Al Summer ISPO, la principale fiera di articoli e moda sportivi, che si terrà dal 4 al 6 luglio 2004 a Monaco, verrà lanciata la linea europea di prodotti licenziati a marchio Hot Wheels Mattel. Il marchio svelerà la sua collezione completa di articoli sportivi per bambini di età compresa tra cinque e dieci anni, Bici BMX, skateboard e snowboard, pattini in linea, calzature, abbigliamento, zaini e equipaggiamenti di protezione con design Hot Wheels, rappresentanti il valore del marchio di velocità, potenza, prestazioni e carattere. Lo stand si ispirerà a un tipico paesaggio urbano con alberi, lampioni e cabine telefoniche. Rosa Zeegers, vice presidente Mattel Brands Consumer Products, ci spiega: “Siamo molto emozionati di essere presenti al ISPO 2004 e di poter presentare questa nuova linea. Stiamo conducendo una strategia a lungo termine e stiamo lavorando con i nostri partner abituali di licensing, con cui abbiamo collaborato per costruire il marchio Barbie. Come per Barbie, vogliamo trasformare un marchio concentrato sul mercato del giocattolo, in marchi di stile di vita totalmente integrati”. I prodotti di consumo Hot Wheels sono già stati lanciati nel 2000 in America con successo. Tra i licenziatari per l’Europa: Seven (zaini), Mondo (palloni, gonfiabili), Liberty (bici, skateboard, distribuito in Italia da Dino Bikes), Smith&Brooks (moda, distribuito in Italia da Gabest srl), Jolly srl (cappelli, guanti ecc) e Siport (calzature).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz