Lidl Bear, la campagna natalizia che regala giocattoli ai bambini bisognosi

Lidl Bear è il testimonial d'eccezione in Gran Bretagna

In Gran Bretagna, Lidl GB sta promuovendo una campagna natalizia con protagonista Lidl Bear, ideata e realizzata a Accenture Song. Il piccolo protagonista, un orsetto dal volto inespressivo che diventa star del web ma poi torna a far felice la bambina a cui appartiene, non è un gioco attualmente in commercio ma l’ambasciatore per la campagna di beneficenza The Story of Lidl Bear – programmata durante il periodo festivo su TV, BVOD, OOH, cinema, stampa, digital e radio – che promuove la raccolta di giocattoli Lidl Bear’s ToyBank, da donare a bambini bisognosi.

Lidl GB devolverà anche 250K £ a enti di beneficenza durante il periodo festivo, inclusa una donazione di 125K £ per ToyBank e donerà anche una selezione di prodotti alimentari natalizi ad associazioni di beneficenza e comunità locali, prodotti che, sommati al loro programma di eccedenze alimentari, equivarranno a oltre 1 milione di pasti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz